si è dimesso il ministro della difesa

marzo 1, 2011 at 23:59 (Uncategorized)

del governo di angela merkel!

è successo in germania, dove karl theodor zu guttenberg, brillante uomo politico in ascesa ha dato le dimissioni per una tesi di dottorato copiata!

repubblica.it

Annunci

3 commenti

  1. kira said,

    …proprio come in italia!

    Mi piace

  2. Massimo Casciani said,

    In Italia non si dimette nessuno perchè è cpmpletamente assente l’opinione pubblica che negli altri paesi non è nè di destra nè di sinistra ma esprime una valutazione dell’ operato dei pubblici dipendenti ( i politici sono nostri dipendenti e se non si comportano come si deve, cioè secondo scienza e coscienza, , vanno a casa ! ).
    Ma l’opinione pubblica si regge su un fatto: ai riscontri di cattivi comportamenti dei pubblici dipendenti ( per il privato il dipendente non si permette neanche di comportarsi male, perchè la punizione della Direzione è immediata ) tramite proteste documentate e non fantasiose degli utenti, corrisponde una immediata presa di posizione dei responsabili dell’Ufficio competente e inizia l’iter di accertamento nel giro di qualche giorno.
    Da noi le lettere di protesta ( che da un’indagine risultano in calo e questo non è un buon segnale, in quanto dimostrano sfiducia del Popolo nei confronti delle Amministrazioni) bene che va non vengono prese in considerazione se non cestinate.
    Questa purtroppo è la situazione: i governi di destra e sinistra che si sono succeduti negli ultimi 20 anni hanno distrutto l’opinione pubblica ed il risultato finale è sotto gli occhi di tutti.

    Massimo Casciani

    Mi piace

  3. kira said,

    ..come dice la Littizzetto.. in Germania uno che copia la tesi di dottorato si dimette, in Italia gli darebbero un premio!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: